Nella Rete. Ma soprattutto fuori.


Per il terzo appuntamento con la rubrica Nella Rete ho scelto di dare spazio ad un evento che con il web, in realtà, non ha molto a che fare. Ma del resto il blog è mio, la rubrica pure, e faccio e disfo come più mi garba!

Fra meno di un mese, sabato 6 aprile 2013, al teatro Centofiori di Bologna andrà in scena il classico dei classici: Romeo e Giulietta. Ma sarà diverso da qualunque cosa abbiate visto prima. Sarà moderno, ironico e un poco noir.

A dare vita a questa speciale versione ci penserà una giovanissima compagnia teatrale, "La Scene Subite", nata solo nel 2012.

Se siete di Bologna o d'intorni questa potrebbe essere davvero un'occasione da non perdere per vedere un bello spettacolo.
E conoscere Pancrazia.
Ebbene sì, ci sarò anch'io!
Ma non, non vi eccitate. Purtroppo non calcherò le tavole del palcoscenico, ma starò comodamente seduta tra il pubblico.

Sul palco, nei panni di Giulietta, nonché di cofondatrice della compagnia, ci sarà nientepopodimeno che MIA CUGINA!
Che volete che vi dica? Siamo una famiglia di artisti. E ci facciamo spudoratamente (ma meritatamente) pubblicità tra di noi.

L'appuntamento è al teatro Centofiori, in via Gorky 16, alle ore 21.

Le anticipazioni più succose le potete leggere qui.

3 commenti